Per la gioia di tutti gli appassionati videogiocatori, ieri è stato ufficialmente rilasciato FIFA 17 in tutto il mondo. Il titolo calcistico prodotto da EA presenta molte e interessanti novità, di cui una riguarda direttamente la modalità Ultimate Team.
Cos’è Ultimate Team – Per i meno pratici, FUT, acronimo di Fifa Ultimate Team, è una modalità che permette di costruire la propria squadra, comprando i giocatori desiderati e disputando poi tornei e competizioni con altri giocatori online o contro il gioco stesso. In questo caso, i giocatori possono essere reperiti tramite un apposito mercato trasferimenti o, con un po’ di fortuna, all’interno di pacchetti disponibili nel negozio interno.

.. Miralem – Come annunciato ieri dalla stessa EA attraverso un video dedicato, uno dei giocatori che farà parte del team “Da tenere d’occhio” sarà un bianconero: parliamo del centrocampista bosniaco Miralem Pjanić, vero faro del centrocampo della Juventus e autore, tra l’altro di una rete e di un assist nell’ultima uscita bianconera in Champions. La valutazione di base del giocatore sarà 85 (vedi sopra) e nel corso della stagione la stessa potrà subire delle variazioni in base alle prestazioni dell’ex giallorosso.
I tifosi bianconeri si augurano che Pjanić riesca a far salire alle stelle la sua valutazione in FIFA, perchè questo vorrebbe chiaramente dire che il centrocampista bianconero si stia rendendo protagonista di una grande stagione con la maglia della Juventus.
This post was last modified on 30 Settembre 2016 - 22:12 22:12