La Juventus ha comunicato, tramite il suo sito ufficiale, il report medico dallo J-Medical.
“Venendo alle condizioni di Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, gli esami strumentali ai quali in giocatori infortunati nel corso della gara di ieri sono stati sottoposti nella mattinata odierna presso il J|Medical, hanno evidenziato per Asamoah la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e per Rugani una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.
Per il primo è previsto un approccio di tipo chirurgico per via artroscopica i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Per il secondo è previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 gg, che potrà essere meglio definita nei prossimi giorni. ”
Una vittoria importante per la classifica, ma una situazione infortunati che, nella trasferta di Palermo, si è allargata pesantemente con le defezioni di Asamoah e Rugani, che si vanno ad aggiungere a quelle di Marchisio e Benatia.
“Durante la partita di campionato di oggi, i calciatori Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani hanno riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro.
Il timore più grande riguarda Kwadwo Asamoah. Il ghanese, infatti, è uscito dallo stadio in lacrime dopo 
This post was last modified on 25 Settembre 2016 - 19:51 19:51