Brozovic%2C+%C3%A8+rottura+con+l%26%238217%3BInter.+La+Juventus+ci+prova+per+gennaio
spaziojit
/2016/09/18/inter-juventus-brozovic/amp/
Calciomercato della Juventus

Brozovic, è rottura con l’Inter. La Juventus ci prova per gennaio

Marcelo Brozovic e l’Inter, la rottura sembra insanabile. Il croato non è stato convocato da Frank De Boer per motivi disciplinari e pertanto dovrebbe essere multato pesantemente. Dal canto suo, però Brozovic ha pubblicato su Instagram una foto con la didascalia “Escluso senza una ragione”: non sta passando un buon momento in nerazzurro.

VOGLIA DI CAMBIARE

Brozovic ha manifestato la voglia di andare via già ad agosto, rifiutando però molte offerte, visto che aveva già un accordo con la Juventus. Sul finire del calciomercato, le due parti sembrava si fossero riavvicinate, in quanto il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, aveva dichiarato che erano vicini al rinnovo. Non è stato così, e ora il croato è più un fuori rosa che un calciatore della squadra. Anche i compagni di squadra iniziano ad avere malumori circa il suo comportamento nello spogliatoio ed è mal sopportato.

JUVE ALLA FINESTRA

In quest’ottica si colloca la Juventus, che non ha mai tolto gli occhi dal centrocampista, considerato a Torino uno dei migliori prospetti d’Europa. Potrebbe ripetersi la situazione creatasi 20 anni fa con Edgard Davids, una mela marcia a Milano, un grande campione a Torino. Brozovic ha voglia di Juventus, e i bianconeri vorrebbero acquistarlo già a gennaio. L’unico ostacolo è la proprietà cinese dell’Inter, restia ad accettare un trasferimento all’acerrima rivale. Ma eventuali rifiuti e una situazione insanabile potrebbero portare a dire di sì a un tradimento del genere: siamo pronti, dunque, al prossimo tormentone nel mercato invernale.

This post was last modified on 18 Settembre 2016 - 20:32

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana