GDS%3A+%26%238220%3BJuve%2C+preso+Bentancur+per+giugno%26%238221%3B
spaziojit
/2016/09/18/bentancur-juventus-boca/amp/
Ultim'ora Juventus

GDS: “Juve, preso Bentancur per giugno”

Il calciomercato non finisce mai, oramai lo sappiamo. La Juventus segue sempre i giovani di tutto il mondo, e uno di questi è Rodrigo Bentancur. Le parole del presidente sono state chiare: la trattativa è in fase avanzata, il Boca e la Juventus stanno discutendo fittamente.

OPZIONE

In estate, il Milan ha provato a prendere il calciatore uruguaiano, ma il Boca è stato restio a venderlo perRodrigo-Bentancur-Boca-Juniors-1 via dell’accordo che la Juventus aveva con la squadra di Angelici in seguito al trasferimento di Carlitos Tevez in Argentina. Il comunicato spiega in modo chiaro che i bianconeri hanno un’opzione sul calciatore fino al 20 aprile 2017 per portare a casa Bentancur, girando al club sudamericano 9,4 milioni di euro.

INCONTRO

Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’accordo tra i due club sarebbe cosa fatta. Angelici e Marotta, infatti, si sarebbero incontrati una decina di giorni fa in occasione dell’assemblea dell’Eca e l’ad bianconero avrebbe rassicurato il presidente del Boca di voler esercitare l’opzione. A giugno, dunque, il calciatore dovrebbe essere bianconero. Un altro giovane alla corte di Max Allegri.

This post was last modified on 18 Settembre 2016 - 17:54

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana