Ecco+il+programma+nel+week-end+del+settore+giovanile+bianconero
spaziojit
/2016/09/15/programma-nel-week-end-del-settore-giovanile-bianconero-2/amp/
Ultim'ora Juventus

Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Il settore giovanile della Juventus si avvicina a un altro weekend importante, con sfide di alto livello per tutte le categorie nazionali: andiamo ad affrontarle nel dettaglio.

PRIMAVERA

La Primavera di Fabio Grosso torna subito in campo, dopo la bella vittoria all’ultimo respiro conquistata in Youth League contro il Siviglia (2-1 firmato Kean e Bove): a Vinovo si gioca la seconda giornata del Girone B di campionato contro il Bari. L’appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 13 presso lo Juventus Training Center di Vinovo.

UNDER 17

Dopo il pirotecnico derby di campionato dello scorso weekend, concluso col risultato di 3-3, gli Under 17 di mister Davide Cei sono impegnati da ieri, giovedì 14 settembre, nel prestigioso Torneo “Città di Gradisca”, a Gradisca d’Isonzo (GO). Nella fase a gironi, sfide contro Udinese, Ryukei Kashiwa e Rijeka, con eventuale fase finale in programma tra sabato 17 settembre e lunedì 19 settembre.

UNDER 16 / UNDER 15

E’ tempo di Derby della Mole per le formazioni Under 16 di Edoardo Sacchini e Under 15 di Riccardo Bovo. I primi, reduci dall’importante vittoria esterna per 3-2 a Bogliasco contro la Sampdoria, ospiteranno il Torino al Training Center alle ore 16 di Domenica 18 settembre; i secondi, invece, scenderanno in campo contro i granata in mattinata, alle ore 11, sempre al JCT.

UNDER 14

Impegno amichevole per il gruppo Under 14 di mister Valenti: i bianconeri sfideranno la Virtus Entella a Chiavari (GE), presso il Centro Sportivo “Colmata a Mare”, calcio d’inizio Sabato 17 settembre alle ore 11. Riposa, invece, il gruppo guidato da mister Beltramelli.

ESORDIENTI 2004

Impegno di alto livello per i gruppi Esordienti 2004, guidati dai tecnici Spugna e Panzanaro, in campo al Torneo di Carcare, presso l’impianto di Via Nanta 1 a Carcare (SV). Sabato 17 settembre, alle ore 12, inizia la fase a gironi: primo match contro il Finale Ligure; a seguire alle 12.30 la sfida contro l’Albenga; alle 17.30 il Vado e alle 18 la Virtus Entella. L’eventuale fase finale è in programma per la giornata di Domenica 18 settembre.

ESORDIENTI 2005

Torneo anche per il gruppo Esordienti 2005 guidato da mister Marchio, in campo all’Atla Cup 2016, che si giocherà a Chieri (TO), presso l’impianto sportivo “M.L. Pavia” di Strada Andezeno 76. Nella mattinata di Domenica 18 settembre, la fase eliminatoria, tra le altre, contro Chievo Verona e Genoa, con eventuale fase finale in programma nel pomeriggio.

Impegno amichevole, invece, per il gruppo di mister Scarpa, atteso in casa del Varese: si gioca Sabato 17 settembre alle 11.30 presso l’impianto sportivo “Ossola” in Piazza de Gasperi.

ESORDIENTI 2006

Il gruppo Esordienti 2006 di mister Calcia, infine, sarà impegnato a Torino, in Via Mercadante 133, alla “Mercadante Cup”, nella giornata di Domenica 18 settembre. Si parte in mattinata con la fase eliminatoria (tra le altre, contro Genoa e Novara), con fase finale programmata per il pomeriggio.

Fonte: Juventus.com

 

 

This post was last modified on 15 Settembre 2016 - 16:32

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione