Il+futuro+%C3%A8+oggi%3A+la+Signora+ha+pi%C3%B9+di+50+talenti+su+cui+puntare
spaziojit
/2016/09/04/futuro-oggi-la-signora-piu-50-talenti-cui-puntare/amp/
Ultim'ora Juventus

Il futuro è oggi: la Signora ha più di 50 talenti su cui puntare

Puntare sul futuro è una delle politiche fondamentali della Juventus. Ecco perché, in giro per l’Europa, sono più di 50 i giocatori sotto il controllo della Signora, pronta all’evenienza a scegliere coloro che saranno reputati degni della maglia bianconera.

I NOMI – Come riportato da Tuttosport, tra i più promettenti ci sono i due centrocampisti Stefano Sensi e Matheus Pereira. Il classe ’95 milita nel Sassuolo, mentre il brasiliano del ’98 è in forza all’Empoli. Sono sicuramente due dei profili più interessanti per un futuro tutto juventino, ma tanti altri fanno parte della lunga lista controllata da Madama. Da segnalare ci sono Alberto Cerri (SPAL), Francesco Cassata (Ascoli), Pol Lirola (Sassuolo), Andres Tello (Empoli) e Filippo Romagna (Novara). Tra di loro, con ogni probabilità, ci sono i mattoni fondamentali per la Juventus che verrà.
matheus-pereira-corinthians_1vwoqyj9mfhdl1trlc8m9uk70a
Perché un futuro vincente si costruisce tutto nel presente.

This post was last modified on 4 Settembre 2016 - 20:31

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione