Pogba+commenta+il+suo+ritorno+a+Manchester%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bobiettivo+%C3%A8+vincere+il+campionato%26%238221%3B
spaziojit
/2016/09/02/pogba-commenta-suo-ritorno-manchester-lobiettivo-vincere-campionato/amp/
Ultim'ora Juventus

Pogba commenta il suo ritorno a Manchester: “L’obiettivo è vincere il campionato”

Paul Pogba parla della sua seconda avventura in casa Manchester United e sembra aver già dimenticato gli anni trascorsi a Torino. Dopo essere stato “scartato” dai Red Devils, il francese ha conosciuto le luci della ribalta grazie alla Juventus che lo ha lanciato sul palcoscenico del calcio mondiale, ma un’offerta faraonica è riuscita a riportarlo in Inghilterra, nonostante l’impossibilità di giocare la Champions. L’ex bianconero ha dimostrato ancora una volta, attraverso le sue parole, la sua voglia di vittorie e di essere il numero uno. La domanda sorge quindi spontanea: se fosse rimasto per un altro anno, avrebbe avuto la concreta possibilità di vincere qualcosa di più importante, con tutto il rispetto per questo campionato, della Premier?

LE DICHIARAZIONI – “Sono tornato perché ho voluto farlo e perché lo United ha dimostrato di rivolermi fortemente. Abbiamo una buona squadra che vuole vincere la Premier League di nuovo e un grande manager, i migliori giocatori e una nuova squadra. La mia ambizione è sempre quella di essere il numero uno, la cosa migliore è vincere il campionato ed è questo l’obiettivo di tutti. Questo è ciò che vogliamo fare e vogliamo tornare in Champions League, perché è lì che apparteniamo” così il francese al Manchester Evening News.

 

 

This post was last modified on 3 Settembre 2016 - 11:13

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione