Zidane+esclude+l%26%238217%3Barrivo+di+F%C3%A0bregas%3A+%26%238220%3BA+centrocampo+siamo+in+troppi.+Nessun+dubbio+su+James%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/17/zidane-esclude-larrivo-fabregas-centrocampo-troppi-nessun-dubbio-james/amp/
Copertina

Zidane esclude l’arrivo di Fàbregas: “A centrocampo siamo in troppi. Nessun dubbio su James”

Cesc Fàbregas non è un obiettivo del Real Madrid. Ad affermarlo sarebbe lo stesso Zinedine Zidane, il quale avrebbe dichiarato che lo spagnolo non è uno degli arrivi previsti. Ecco le parole del tecnico dei Blancos.

PUO’ PARTIRE – Credo che siamo già tantissimi per quanto riguarda il centrocampo. Aggiungendo un altro d elemento diventa davvero complicato scegliere. Non ho nulla contro Fabregas, che è un grandissimo giocatore, ma già in queste condizioni sono costretto a escludere quattro o cinque giocatori ogni volta”.

JAMES RODRIGUEZ – “James rimane qui senza alcun dubbio. Sono contento di lui e resterà al Real Madrid al 100%”.

Queste le parole del francese, il quale esclude il Real tra le pretendenti al centrocampista classe ’87. Lo spagnolo è nel mirino della Juve, e chissà che dopo queste dichiarazioni la Signora non abbia già intenzione di fiondarsi in maniera concreta su di lui, libera dal pensiero di un’ulteriore concorrente.

This post was last modified on 18 Agosto 2016 - 08:56

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione