Un+colpo+per+il+futuro%3A+bloccato+il+18enne+Mosti+dell%26%238217%3BEmpoli
spaziojit
/2016/08/07/mosti-juventus-empoli-rugani/amp/
Ultim'ora Juventus

Un colpo per il futuro: bloccato il 18enne Mosti dell’Empoli

La Juventus continua nella sua opera di scouting e ricerca dei migliori giovani sul panorama nazionale e internazionale. I bianconeri lavorano in sinergia con squadre medio-piccole del nostro campionato, come Sassuolo ed Empoli. E, come riporta “La Gazzetta dello Sport”, proprio con i toscani, in queste ore, è stata conclusa una trattativa per Nicola Mosti, trequartista 18enne.

BLOCCATO- Il ragazzo, che milita nella Primavera dell’Empoli, è stato bloccato e l’accordo sarà
ratificato la prossima settimana, secondo quanto riportato dalla rosea. Si lavora sul contratto del ragazzo, che verosimilmente firmerà un quadriennale. Si è iniziato a Marotta Paraticiparlare del giovane nel mese di luglio, quando i bianconeri e l’Empoli stavano cercando un accordo per affondare su Leandro Paredes dell Roma. Mosti ha militato nella squadra toscana dall’età di 10 anni, facendo tutta la trafila delle giovanili; in azzurro arriverà, dalla Juventus, Edoardo Bianchi, difensore classe ’99, capitano degli Allievi Nazionali della Juventus nella scorsa stagione e perno della retroguardia dell’Under 17 italiana.

SINERGIA – Continuano, dunque, gli affari tra la Juventus e l’Empoli: storia di un’amicizia tra le due società che ha fruttato molti affari: basti pensare i trasferimenti di Elvis Kabashi, Francesco Cassata e, ancor più importante di tutti, Daniele Rugani, calciatori lasciati prima in Toscana e poi lanciati dai bianconeri.

This post was last modified on 7 Agosto 2016 - 11:06

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana