25+cose+che+devi+sapere+su+Higua%C3%ADn
spaziojit
/2016/08/01/higuain-curiosita-aneddoti/amp/
Copertina

25 cose che devi sapere su Higuaín

1. Suo padre, Jorge, è un ex difensore molto arcigno: è stato una leggenda del River Plate.
2. Sua madre, Nancy, è una pittrice: si firma con lo pseudonimo Zacarías.
3. Nancy è una grande pittrice, sì, ma anche un'ottima cuoca: Gonzalo va pazzo per la sua pizza casera, una specie di focaccia argentina.
4. Gonzalo è nato in Francia, a Brest, quando suo padre giocava nella squadra locale. L'ultimo franco-argentino della storia bianconera ha fatto discretamente bene...
5. A dieci mesi, è stato colpito da meningite fulminante ed è rimasto in ospedale per venti giorni.
7. Nicolas non avrà più un buon rapporto con i napoletani, ma ha un forte legame con la città: sul fianco ha tatuato un Pulcinella che suona il mandolino.
19. A Napoli, ha abitato nello stesso parco di Cavani, il parco Matarazzo, tra il Vomero e Posillipo. Un parco da bomber. A Torino, invece, abiterà nello storico quartiere della Crocetta: una casa lussuosa, in foto, da circa 30mila euro al mese!more
20. Una delle passioni di Gonzalo è il tennis: ama giocarlo, ma anche guardarlo. Il suo idolo è Roger Federer.
22. Uno dei suoi segreti è la dieta del nutrizionista di Messi, l'italiano Giuliano Poser: sì ad acqua, olio di qualità, cereali integrali, frutta e verdura; no categorico allo zucchero e meno sale.more
Gonzalo è un tipo molto riservato: ama la famiglia, non la vita mondana. E ha trovato l'amore con Lara: impiegata, una ragazza acqua e sapone, una "normale".

Vi portiamo alla scoperta di Gonzalo Higuaín, tra curiosità e aneddoti legati al Pipita: dall’infanzia alla vita privata, passando per l’approdo al… Locarno.

This post was last modified on 2 Agosto 2016 - 17:12

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.