Cuadrado%2C+la+Juve+si+allontana.+Conte%3A+%26%238220%3BLo+volevo+gi%C3%A0+alla+Juve%26%238221%3B
spaziojit
/2016/07/17/cuadrado-juve-chelsea-conte/amp/
Ultim'ora Juventus

Cuadrado, la Juve si allontana. Conte: “Lo volevo già alla Juve”

Il futuro di Juan Cuadrado è lontano dalle tinte bianconere. Nelle scorse settimane, infatti, avevamo raccontato della volontà del calciatore colombiano di voler continuare con la maglia bianconera, ma le richieste troppo esose del Chelsea e il pressing di Antonio Conte, molto probabilmente, faranno sì che Cuadrado torni a Londra.

Cuadrado-cuorePAROLE DECISE – È proprio l’ex allenatore bianconero a chiudere la porta su un’eventuale addio
dell’esterno. A margine della sconfitta contro il Rapid Vienna rimediata in amichevole, Conte ha spiegato: “Cuadrado? È un giocatore del Chelsea e lo sto aspettando, deve tornare presto. Lo volevo già quando ero alla Juve, ora potrò averlo a disposizione. Cuadrado resta con noi. Parole, dunque, decise, che non sembrano lasciare alcun spiraglio: Juan Cuadrado non tornerà alla Juve.

This post was last modified on 17 Luglio 2016 - 17:16

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana