Le+idee+folli+per+l%26%238217%3Battacco%3A+Benzema+e+Icardi
spaziojit
/2016/07/12/benzema-icardi-juventus-attaccante/amp/

Le idee folli per l’attacco: Benzema e Icardi

Un colpo in attacco per puntare alla Champions, un vero e proprio sogno, il calciatore capace di far sognare i tifosi e di permettere alla Juventus di riportare a Torino quella “maledetta” coppa che manca da 20 anni: questo vuole la Juve, e i nomi che girano sui giornali vertono proprio in quella direzione.

KARIM – Non più inamovibile nel Real Madrid, per via del ritorno di Morata, Benzema rappresenterebbe un’opportunità molto importante. Ne parla “Tuttosport“, il quale spiega che in Corso Galileo Ferraris stanno pensando a un’offerta da 40 milioni di euro, che potrebbe far vacillare i “Blancos“. La trattativa, però, appare molto difficile, anche e soprattutto per via dell’ingaggio del franco-algerino, che sfiora i 17 milioni lordi, vale a dire  oltre 8 milioni netti. Tanti per le casse bianconere.

MAURITO – Ancor più improbabile e folle sembra la posta riportata da “La Gazzetta Dello Sport”, la

Mauro Icardi - Inter

quale annuncia che Marotta e Paratici sembra stiano cercando di fare lo scherzetto all’Inter per acquistare Mauro Icardi. I due dirigenti bianconeri ebbero l’intuizione di portarlo alla Sampdoria e vorrebbero ricambiare lo scherzetto fatto dall’Inter per Berardi. Anche in questo caso, comunque, è papabile la quasi impossibilità della trattativa: l’esborso sarebbe molto ingente – si parla di circa 50 milioni di euro – e, soprattutto, l’Inter non ha nessuna intenzione di cedere il suo capitano a una squadra rivale, ma, qualora Icardi dovesse andare via, troverebbe una soluzione all’estero.

This post was last modified on 12 Luglio 2016 - 10:06

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana