SKY+%26%238211%3B+Super+offerta+per+Bonucci%3A+ecco+la+risposta+del+calciatore
spaziojit
/2016/07/07/sky-super-offerta-per-bonucci-ecco-la-risposta-del-calciatore/amp/

SKY – Super offerta per Bonucci: ecco la risposta del calciatore

Si prospetta un’estate molto rovente per Marotta e Paratici. Dalla Premier League, infatti, stravedono per i calciatori bianconeri e, oltre alla super offerta per Pogba, nelle ultime ore ne è arrivata anche un’altra per Leonardo Bonucci.

NO ALL’INGHILTERRA – I citizens sarebbero disposti a offrire 50 milioni per il cartellino del bonucci-veronaviterbese e ben 7 milioni all’anno per il calciatore. Nonostante questa proposta super, soprattutto per il calciatore, come riporta Sky, Bonucci non forzerà la mano. Leo è un calciatore della Juve e vuole restarci, diventare un leader e cercare di portare a Torino la coppa dalle grandi orecchie. Visto che le circostanze sono queste, il suo futuro è a tinte bianconere.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 8 Luglio 2016 - 10:30

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana