Caccia+al+centrocampista%3A+se+non+arriva+Gomes%2C+si+punta+tutto+su+Kante+o+Diawara
spaziojit
/2016/07/07/caccia-al-centrocampista-se-non-arriva-gomes-si-punta-tutto-su-kante-o-diawara/amp/

Caccia al centrocampista: se non arriva Gomes, si punta tutto su Kante o Diawara

La Juventus sta cercando di rinforzare la squadra il prima possibile, per cercare di arrivare preparata all’inizio della stagione e non iniziare trattativa negli ultimi giorni di mercato. Marotta e Paratici, dopo aver chiuso per Dani Alves e Pjanic e aver quasi completato l’acquisto di Mehdi Benatia, pensano a rinforzare il centrocampo.

NECESSITÀ DI UN CENTROCAMPISTA – Con gli infortuni di Marchisio e Sturaro e la fragilità di Sami Khedira, in Corso Galileo Ferraris sanno benissimo che i bianconeri hanno bisogno di un colpo in mezzo al campo.

GOMES PRIMO NOME – Il primo nome sulla lista, come riporta “La Gazzetta Dello Sport”, è sempre Andre Gomes. Marotta e Paratici hanno da qualche mese trovato l’accordo con il giocatore, ma il problema resta il Valencia. La società spagnola, infatti, valuta il calciatore 45-50 milioni, mentre i bianconeri non vorrebbero spendere tutti questi soldi per un 22enne.

LE ALTERNATIVE – Si vagliano, quindi, le alternative. Secondo la rosea, qualora dovesse sfuggireNGolo-Kante-Leicester Gomes, i vertici bianconeri vireranno su N’Golo Kante, classe ’91 rivelazione del Leicester di Ranieri quest’anno, che ha una clausola rescissoria intorno ai 20 milioni. Attenzione anche alla linea verde: Amadou Diawara del Bologna è un nome che piace, soprattutto poiché potrebbe svolgere il doppio ruolo di mezz’ala e regista davanti alla difesa. Difficile, invece, pensare a Lucas Biglia, soprattutto per i cattivi rapporti tra Marotta e Lotito.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 7 Luglio 2016 - 18:34

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana