SJ+mercato%2C+la+giornata+%26%238211%3B+Benatia+sempre+pi%C3%B9+vicino%2C+Pjaca+conteso+tra+Juve+e+Milan
spaziojit
/2016/07/03/sj-mercato-la-giornata-benatia-sempre-piu-vicino-pjaca-conteso-tra-juve-e-milan/amp/

SJ mercato, la giornata – Benatia sempre più vicino, Pjaca conteso tra Juve e Milan

La dirigenza della Juventus è sempre vigile, pronta ad approfittare di eventuali occasioni che potrebbero palesarsi in queste calde giornate d’estate. Queste le notizie del mercato bianconero della giornata appena trascorsa:

BENATIA – La Juventus e il Bayern Monaco stanno per chiudere la trattativa che porta Mehdi Benatia in direzione Torino. L’accordo è fissato ad un prestito con obbligo di riscatto entro l’anno, in totale l’operazione sarà di 18 milioni di Euro.

PJACA – Lo scontro tra Juve e Milan per Marko Pjaca potrebbe trovare presto un vincitore. Domani potrebbe infatti essere il giorno decisivo per conoscere il destino del centrocampista. E’ previsto un incontro tra il croato e il suo agente, durante il quale si dovrebbe chiarire definitivamente la sua scelta, spegnendo definitivamente le speranze delle altre inseguitrici come il Napoli e l’Inter.

PEREYRA – Occhio al Watford, quindi al West Ham. E se la spuntasse un’italiana? Ecco: in Serie A le pretendenti per Roberto Pereyra non mancano, anzi. E stando a quanto riporta Sky Sport, se questa squadra si chiama Napoli un pensierino ce lo fa volentieri pure il Tucumano.

STURARO – Messosi in mostra anche in azzurro, Stefano Sturaro è finito nel mirino di un importante club estero: lo Zenit San Pietroburgo. L’ultima parola spetterà prettamente a Massimiliano Allegri. Il classe ’93 è uno dei pupilli del tecnico livornese, e il rischio di una sua cessione sembrerebbe davvero minimo. Solo la volontà di andar via del giocatore e un’offerta irrinunciabile potrebbero mettere in discussione la sua permanenza in bianconero, ecco perché ad oggi l’interesse dello Zenit non spaventa minimamente la Signora.

This post was last modified on 4 Luglio 2016 - 08:31

Alfredo Spedicato

Giornalista, laureato in Mass media e politica, con un occhio rivolto al calcio e uno ai social media.

Share
Published by
Alfredo Spedicato