Caceres+saluta+la+Juve%3A+%26%238220%3BOrgoglioso+di+aver+indossato+questa+maglia%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/30/caceres-saluta-la-juve-orgoglioso-di-aver-indossato-questa-maglia/amp/

Caceres saluta la Juve: “Orgoglioso di aver indossato questa maglia”

Finita qui. Dopo sei stagioni, dieci trofei, mille sorrisi. La Juve saluta Caceres e Caceres saluta la Juve: è stato bello, bellissimo finché è durato. Un contratto non rinnovato sancisce un addio che però ha poco di doloroso: le ultime vicissitudini fisiche ed extracalcistiche dell’uruguaiano hanno attutito il colpo. A Vinovo se ne farenno una ragione.

Cinque scudetti, tre Supercoppe, 2 Coppa Italia: un palmares niente male davvero. E dopo l’affettuoso saluto bianconero, il centrale ha voluto rispondere a modo suo. L’ha fatto attraverso il profilo Instagram: “Orgoglioso di indossare questa maglia”, ha scritto El Pelado. Macinando una sensazione d’impotente nostalgia.

Chissà quale sarà il suo futuro, probabilmente il difensore resterà in Italia: Roma in pole, Inter sullo sfondo. Di sicuro, quando sarà il momento di affrontarsi, tornerà su un po’ di tutto: ma soprattutto il suo enorme sorriso. Grazie Martin, e buona fortuna.

This post was last modified on 30 Giugno 2016 - 21:20

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: juventus