Betancur%2C+%C3%A8+duello+Inter-Juve%3A+i+nerazzurri+preparano+l%26%238217%3Boffensiva
spaziojit
/2016/06/04/betancur-e-duello-inter-juve-i-nerazzurri-preparano-loffensiva/amp/

Betancur, è duello Inter-Juve: i nerazzurri preparano l’offensiva

Un bell’intrigo, ecco. Perché Rodrigo Bentancur Colman, uruguaiano e talento purissimo del Boca, è al centro di un vero e proprio intreccio di mercato. Protagonisti? Juve, Inter e… Real Madrid!

Sì, perché i blancos spingono: hanno individuato nel prodigio della Celeste il nuovo rinforzo per il futuro. Attenzione ai nerazzurri, però: stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi c’è stato un altro contatto tra il club di Thohir e l’intermediario dell’affare. Parti vicine, addirittura già con un principio d’accordo con il giocatore. La palla passa ora al Boca: 6.5 milioni come prima proposta, giudicata tuttavia troppo ‘debole’.

IM_Ausilio

In realtà, tutto potrà iniziare a muoversi dopo un cenno della Juventus. Per i bianconeri, infatti, vige ancora l’accordo dell’operazione Tevez. Ossia. solo 9.4 milioni, poi un viaggio di sola andata per Torino. Nessun segnale in questo senso, ed ecco l’offensiva dell’Inter. Con annessi rimpianti?

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione