Vadal%C3%A0%3A+%26%238220%3BTorino+%C3%A8+bianconera%21%26%238221%3B
spaziojit
/2016/06/02/vadala-torino-e-bianconera/amp/

Vadalà: “Torino è bianconera!”

Nella partita di ieri sera, la Juventus Primavera ha battuto il Torino nella semifinale delle Final Eight per lo scudetto. Il gol decisivo è stato di Pozzebon, e ora i ragazzi di Fabio Grosso si giocheranno tutto sabato al Mapei Stadium.

TWEET JUVENTINO – Nonostante non sia stato protagonista in campo, Guido Vadalà ha sentito molto il derby, e dopo la vittoria, ha pubblicato una foto che lo ritrae sul rettangolo verde con una didascalia da vero tifoso: “Torino è bianconera!”. L’argentino, arrivato a Torino nell’ambito dell’operazione che ha riportato Tevez al Boca, si sta pian piano ambientando alla Juventus, e tutti i tifosi bianconeri sperano che possa essere decisivo sia nell’atto finale contro i giallorossi, ma anche in futuro, con la maglia della squadra maggiore bianconera.

tweet vadala

This post was last modified on 2 Giugno 2016 - 13:10

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana