Linea+verde+Juve%2C+%C3%A8+fatta+per+Caprari%3A+i+dettagli
spaziojit
/2016/05/23/la-juve-e-la-linea-verde-e-fatta-per-caprari/amp/

Linea verde Juve, è fatta per Caprari: i dettagli

Il matrimonio tra Caprari e la Juventus sta per essere ufficializzato. Il giocatore del Pescara, infatti, sembrerebbe davvero a un passo dai bianconeri. Il gruppo osservatori della Juventus ha monitorato per tutta la stagione le prestazioni dell’esterno classe ’93, apprezzandone le qualità.

caprari 2

AFFARE FATTO – L’affare sembrerebbe veramente ad un passo dalla chiusura. A confermarlo è stato anche il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà il quale, parlando della trattativa, ha detto: “Per Caprari, dopo aver definito gli ultimi dettagli con il Pescara, la Juve deciderà se lasciarlo a disposizione di Allegri oppure se girarlo in prestito”.

CONCORRENZA BRUCIATA – Come spesso sta accadendo in questo periodo, la Juventus è riuscita ancora una volta a bruciare la concorrenza delle altre squadre, aggiudicandosi l’ennesimo giovane talento. Caprari, infatti, era un pallino dell’Empoli di Giampaolo, che ha provato a prenderlo a gennaio, ma poi c’è stato l’arrivo della Juve, e le cose sono cambiate.

Altro importante colpo dunque per la Vecchia Signora, che di “vecchia”, ormai, sembra avere soltanto il soprannome.

Simone Calabrese

This post was last modified on 23 Maggio 2016 - 17:00

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione