Nasce+J-Planet%2C+canale+legato+a+TopCalcio24+e+dedicato+ai+tifosi+bianconeri
spaziojit
/2016/04/13/nasce-j-planet-canale-legato-a-topcalcio24-e-dedicato-ai-tifosi-bianconeri/amp/

Nasce J-Planet, canale legato a TopCalcio24 e dedicato ai tifosi bianconeri

Una bella notizia per i tifosi bianconeri. Sembra tutto pronto per la nascita di un  nuovo canale interamente dedicato ai supporters della Vecchia Signora. Si chiamerà J-Planet e sarà spin off di TopCalcio24. Il nome prende ispirazione dalla trasmissione J-Land in onda, appunto, su TopCalcio24 e su Videogruppo Piemonte. Sarà un canale monotematico e tratterà, esclusivamente, argomenti legati al mondo della Juventus.

tifosi juve

Il gruppo in cui il canale rientrerà è guidato da Fabio Ravezzani e con i suoi canali copre l’80% delle trasmissioni della tv locali, tra le quali TeleLombardia, Antenna 3 e TopCalcio24. Quest’ultima è in onda sul canale 62 ed è visibile in tutta Italia 24 ore su 24.

J-Planet avrà come novità più importante il fatto di essere un canale più aperto alle discussioni. Sarà differente, dunque, dai vari channel ufficiali legati ai club.

This post was last modified on 13 Aprile 2016 - 13:46

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione