Il+Torino+si+prepara+per+il+derby%3A+da+domani+allenamenti+a+porte+chiuse
spaziojit
/2016/03/14/il-torino-si-prepara-per-il-derby-da-domani-allenamenti-a-porte-chiuse/amp/

Il Torino si prepara per il derby: da domani allenamenti a porte chiuse

Come giusto che sia, la Juventus è totalmente concentrata sulla trasferta di Monaco, per cercare di agguantare quei quarti di finale di Champions League che sembrano quasi un miraggio.
DOMENICA DERBY – Nonostante tutto, però, domenica i bianconeri saranno ospitato da696x464xTorino-Frosinone-4-2-Serie-A-16-01-2016-696x464.jpg.pagespeed.ic.lveoFeFQqM un Torino dal dente avvelenato, che cercherà di dare un senso alla propria stagione cercando di fare lo sgambetto alla Juventus, dopo l’ennesima sconfitta in quel di Marassi, contro il Genoa, per 3-2, dopo essere stati in vantaggio per 2-0.

A PORTE CHIUSE – La sfida verrà preparata dagli uomini di Giampiero Ventura da domani pomeriggio alla Sisport, ma a porte chiuse. Il tecnico granata recupererà Alessandro Gazzi, fermo da un mese, mentre la presenza di Cesare Bovo, autore del gol dell’illusione all’andata, è ancora in dubbio.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 14 Marzo 2016 - 17:25

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana