Rowenta+for+Men+diventa+%E2%80%9COfficial+Shaving%E2%80%9D+della+Juventus.+I+dettagli
spaziojit
/2015/12/22/rowenta-for-men-diventa-official-shaving-della-juventus-i-dettagli/amp/

Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus. I dettagli

Nuova partnership per la Juventus. Dal 2016, inizierà la collaborazione con Rowenta for Men e con la nuova gamma di taglia capelli e regola barba.

Questa la nota ufficiale da Juventus.com: Dal 2016 Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus per affermare la sua nuova gamma di Tagliacapelli, Regolabarba e Multi Groomer caratterizzati da altissime performance e tecnologia innovativa. I prodotti della linea Rowenta for Men rispondono infatti con energia e precisione alle esigenze degli uomini che amano esprimere il proprio stile in modo originale, come fa da sempre la squadra bianconera. Questa partnership rappresenta per tutti i tifosi attenti al proprio look l’occasione per partecipare a numerosi concorsi speciali che verranno organizzati da Rowenta for Men e per vincere premi esclusivi da vivere fuori e dentro lo stadio. Tutti i tifosi bianconeri sono quindi invitati a tenersi pronti per approfittare delle prossime novità. «Juventus conferma con questa partnership – ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – la volontà di avere al proprio fianco solo aziende di riferimento nei propri settori. Due brand di tradizione ed eccellenza, come Juventus e Rowenta For Men, danno oggi inizio a una collaborazione che genererà grandi soddisfazioni. Rowenta ha trovato nella Juventus il partner perfetto: siamo entrambi leader indiscussi in Italia, condividiamo gli stessi valori e lo stesso stile audace che contraddistingue i veri campioni. Non poteva esserci modo migliore per affermare la nuova linea di prodotti Rowenta For Men», ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups. «Siamo entusiasti di questa avventura con la leggenda del calcio italiano, e ci aspettiamo un anno di emozioni e di grandi vittorie». 

This post was last modified on 22 Dicembre 2015 - 14:39

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione