Inter%2C+nel+post-partita+doppia+lite%3A+prima+Mancini-Jovetic%2C+poi+Melo-Icardi
spaziojit
/2015/12/21/inter-nel-post-partita-doppia-lite-prima-mancini-jovetic-poi-melo-icardi/amp/

Inter, nel post-partita doppia lite: prima Mancini-Jovetic, poi Melo-Icardi

Come riportato in esclusiva da Gazzetta.it, il post-partita di Inter-Lazio è stato incandescente nello spogliatoio nerazzurro.

C’è stata, infatti, una doppia lite. La sostituzione avvenuta al 13′ del secondo tempo da parte di Roberto Mancini (Ljaijc per Jovetic) non è andata, infatti, giù al montenegrino, che si è sfogato con il suo allenatore, il quale, per tutta risposta, gli ha intimato di stare al suo posto.
A questo punto l’atmosfera è diventata caldissima e sono dovuti intervenire proprio Ljaijc e Guarin per calmare la situazione. Il colombiano si sarebbe anche scagliato contro Jovetic, dicendogli di non mancare di rispetto al suo allenatore.

Anche tra Icardi e Felipe Melo c’è stato un diverbio. Il capitano nerazzurro, infatti, ha ripreso a voce alta il brasiliano sul terreno di gioco. Un paio di minuti a voce alta tra i due, con Felipe Melo che prima ha ammesso la colpa e poi ha risposto all’argentino.

Insomma, un Natale poco sereno in casa nerazzurra. La pausa concederà un riposo anche mentale che potrà soltanto fare bene.

This post was last modified on 21 Dicembre 2015 - 21:03

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana