Bonucci+a+Playboy%3A+%26%238220%3BAllegri+intelligente+ma+deve+usare+meno+carota+e+pi%C3%B9+bastone%26%238221%3B
spaziojit
/2015/12/12/bonucci-a-playboy-allegri-intelligente-ma-deve-usare-meno-carota-e-meno-bastone/amp/

Bonucci a Playboy: “Allegri intelligente ma deve usare meno carota e più bastone”

Intervistato da “Playboy“, Leonardo Bonucci ha parlato della sua vita privata, della gavetta per arrivare alla Juventus e delle sue vittorie fino ad oggi. Tra i tanti temi trattati non è mancata una pillola su mister Allegri: “Con il nostro tecnico c’è una rapporto schietto e di rispetto reciproco. Il mister è una persona intelligente che comprende molto lo spogliatoio. Calcisticamente è preparatissimo per cui crediamo che lui sappia quale medicina usare per risollevare questa Juve. L’ambiente è stabile e da parte di tutti c’è sacrificio e determinazione per tornare a vincere: il motto del club non è solo una frase detta a casa, lo impone la storia e diamo il massimo per onorare i tifosi

I CONSIGLI DI LEO – Restando sempre su Allegri, chiude così il capitolo del tecnico: “Troppo buono quindi ha tanti pregi e forse un solo difetto: deve usare più il bastone e meno la carota. Tuttavia ha sempre in mano il gruppo” prosegue.

RITORNO A CONTE –L’ho ritrovato in nazionale e devo dire che i suoi metodi sono difficili da assimilare: non molla un centimetro in allenamento e ti sprona a dare il massimo. Alla Juventus è stato una manna dal cielo: arrivò in un momento nero per il club e diede stabilità ed entusiasmo. In azzurro ha dato prontamente identità e fisionomia di gioco preparandoci al meglio secondo le sue idee tattiche. Non ci resta che fare un grande europeo

FUTURO – Il difensore juventino chiude con una battuta sul suo futuro: “Appese le scarpe al chiodo vorrei godermi la famiglia per uno, due anni. Vorrei viaggiare con i miei figli ed avere più tempo libero. Devo dire che l’idea di allenare mi sta balenando per la testa ma ho ancora tanto tempo davanti per decidere” conclude.

This post was last modified on 12 Dicembre 2015 - 12:24

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione