Marchegiani+elogia+la+Juventus%3A+%26%238220%3BSquadra+attenta%2C+compatta+e+con+identit%C3%A0+precisa%26%238221%3B
spaziojit
/2015/12/05/marchegiani-elogia-la-juventus-squadra-attenta-compatta-e-con-identita-precisa/amp/

Marchegiani elogia la Juventus: “Squadra attenta, compatta e con identità precisa”

L’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani ha parlato del match dell’Olimpico tra gli uomini di Pioli e la Juventus. Dopo un’analisi delle problematiche di natura tecnico-tattica che affliggono i biancocelesti, si è pronunciato sul percorso vincente dei bianconeri. Ecco cosa riferito in seno al momento positivo della Vecchia Signora: “Io non so se il 3-5-2 sarà il modulo definitivo, sicuramente sta puntando forte su alcuni giocatori che all’inizio dell’anno erano meno sicuri del posto, o comunque meno in forma e meno coinvolti. Cito Alex Sandro che ha fatto un’ottima partita e sta diventando una pedina fondamentale dello scacchiere bianconero. Il gruppo cresce in modo esponenziale per cui sostengo che sotto ci sia un lavoro mirato per risalire. La squadra segue Allegri e le prestazioni sembrano essere sempre più soddisfacenti

ATTEGGIAMENTO GIUSTO –Non so se è provinciale ma è concreta. La Juventus soffre ma punge ed attacca con carattere: le reazioni alle gare sono positive, per cui entrano di diritto tra le favorite al titolo” conclude la sua analisi dei bianconeri” conclude l’analisi dei bianconeri.

Simone Di Sano

This post was last modified on 5 Dicembre 2015 - 02:47

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione