Boban%3A+%26%238220%3BMandzukic+fa+sempre+gol+decisivi%2C+per+questo+la+Juve+lo+ha+preso%26%238221%3B
spaziojit
/2015/11/30/boban-mandzukic-fa-sempre-gol-decisivi-per-questo-la-juve-lo-ha-preso/amp/

Boban: “Mandzukic fa sempre gol decisivi, per questo la Juve lo ha preso”

Zvonimir Boban, ex calciatore del Milan e attualmente opinionista Sky, ha commentato così la vittoria dei bianconeri.

JUVENTUS – “Lo zoccolo duro, i giocatori con più esperienza , che sanno come soffrire e sanno qual è la strada giusta per ritrovare l’armonia, sono fondamentali. La Juve ce li ha, quindi non si è sfasciata e ha presto trovato una via. Non è una via di una grandissima e bellissima Juventus, ma è la via di una Juventus estremamente concreta, armonica e convinta di potersi giocare tanto. E i nuovi sono cresciuti giocando con continuità. Hanno avuto anche problemi fisici, adesso giocando quasi sempre si sono ritrovati loro a anche gli altri si sono ritrovati, quindi la squadra è cresciuta tutta insieme”.

MARIO MANDZUKIC –  “Mandzukic fa sempre gol decisivi, per questo la Juve lo ha preso. Una grande squadra quando segue un giocatore vede tanto le statistiche: quelle di Mandzukic erano sempre più o meno così. E’ un giocatore che non ha grande classe, non è spettacolare, ma è decisivo nei momenti importanti delle partite“.

 

 

This post was last modified on 30 Novembre 2015 - 13:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione