Ciro+Venerato%3A+%26%238220%3BSe+pure+la+Juventus+volesse+dare+via+Rugani%2C+non+lo+cederebbe+al+Napoli%26%238221%3B
spaziojit
/2015/11/16/ciro-venerato-se-pure-la-juventus-volesse-dare-via-rugani-non-lo-cederebbe-al-napoli/amp/

Ciro Venerato: “Se pure la Juventus volesse dare via Rugani, non lo cederebbe al Napoli”

Ciro Venerato, giornalista RAI esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio CRC ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete”, condotta da Raffaele Auriemma. Venerato ha parlato del calciomercato del Napoli, discutendo di argomenti che riguardano anche la Juventus, come i discorsi di Sensi del Cesena e di Rugani.

“Il Napoli è lontano dalle richieste economiche del Cesena per Sensi. La base d’asta è di 1o milioni. Per quanto riguarda Rugani, è un obiettivo molto difficile, perché la Juve non vuole cederlo. Se pure volesse, non lo cederebbe al Napoli. Il primo obiettivo è Klaasen”.

Resta molto difficile credere, come sostiene lo stesso Venerato, che la Juventus si privi di un centrale dal sicuro avvenire come Daniele Rugani. È più probabile che, se dovesse continuare a collezionare soltanto panchine, il difensore verrà ceduto in prestito a una squadra di media classifica per poi fare ritorno a giugno alla base.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

This post was last modified on 16 Novembre 2015 - 21:06

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana