Di+Francesco%3A+%26%238220%3BBerardi+voleva+completare+il+percorso+con+noi%26%238221%3B
spaziojit
/2015/11/12/di-francesco-berardi-voleva-completare-il-percorso-con-noi/amp/

Di Francesco: “Berardi voleva completare il percorso con noi”

Il giovane Domenico Berardi rappresenta, dal punto di vista tecnico, sicuramente un grande prospetto e di conseguenza una sicura certezza in uno scenario, come quello del calcio italiano, piuttosto avaro di talenti. La maggior parte dei tifosi juventini lo aspetta a braccia aperte, rimproverando all’ad Marotta di non averlo portato in bianconero già a partire da questa estate. Eusebio Di Francesco, tecnico del sorprendente Sassuolo di questo avvio di stagione, si sofferma, nel corso di un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, proprio su Domenico Berardi ed in particolar modo sul mancato approdo di quest’ultimo alla corte di Massimiliano Allegri.

RAGAZZO DA GESTIRE – “Berardi? E’ soltanto un ragazzo chiuso, introverso, particolare. In spogliatoio però fa gruppo. Soffre i cambiamenti improvvisi, va accompagnato, assecondato. Deve crescere nella comunicazione, ma sta migliorando. E’ il nostro Robben. Non è andato alla Juve per sua scelta, perché vuole completare il suo percorso con noi. Non ho dubbi che diventerà un grandissimo”.

Luca Piedepalumbo

This post was last modified on 12 Novembre 2015 - 16:52

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione