Roma+e+Napoli+continuano+a+vincere%2C+ad+entrambe+fa+eco+la+Fiorentina+che+espugna+il+Bentegodi
spaziojit
/2015/10/28/roma-e-napoli-continuano-a-vincere-ad-entrambe-fa-eco-la-fiorentina-che-espugna-il-bentegodi/amp/

Roma e Napoli continuano a vincere, ad entrambe fa eco la Fiorentina che espugna il Bentegodi

Vince la Roma, che chiude la pratica Udinese già nei primi minuti grazie all’uno-due firmato da Pjanic e Maicon. La partita termina sul risultato di 3-1, con le reti di Gervinho prima e Thereau poi. Il Napoli di Higuain non perde terreno e batte al San Paolo il Palermo di Iachini per 2-0 con la rete dello stesso Pipita, capocannoniere del campionato a quota 8, ed il raddoppio di Mertens all’89’.

La Fiorentina torna a Firenze dopo aver espugnato con due reti (autogol Marquez e raddoppio Kalinic) il Bentegodi, contro l’Hellas Verona. Sousa si mantiene a -2 dalla Roma capolista e cammina a braccetto con la squadra di Sarri. Cade invece la Lazio all’Atleti Azzurri d’Italia contro una sorprendente Atalanta. I biancocelesti passano in vantaggio grazie ad una bella punizione messa a segno da Biglia, ma vengono raggiunti in virtù dell’autogol di Basta e beffati sul finale dal gol vittoria di Gomez. Con lo stesso risultato arriva la vittoria del Frosinone nel “derby” fra neopromosse contro il Carpi. Daniel Ciofani la sblocca al 51′ e Marrone la agguanta dopo un quarto d’ora. A mettere le cose apposto ci pensa Sammarco al 90′, che regala ai ciociari tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Pirotecnico pareggio fra Torino e Genoa. All’Olimpico finisce 3-3 con il Grifone in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Laxalt, pareggiato dopo due minuti da Maxi Lopez. Zappacosta ribalta la situazione al 34′ ed il solito Pavoletti aggrappa il match al 67′. Poi botta e risposta finale al 90′: prima il Toro grazie al terzo autogol di giornata firmato Tachtsidis, ed infine ancora Laxalt che mette a segno la rete del definitivo pareggio oltre che della personale doppietta. Infine, vittoria di misura ottenuta dal Milan grazie alla rete di Antonelli sul Chievo Verona dell’ex Paloschi. A San Siro finisce 1-0 ed i rossoneri centrano la seconda vittoria consecutiva casalinga.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione