Mazzola+%C3%A8+sicuro%3A+%26%238220%3BNon+ci+sar%C3%A0+partita%2C+vincer%C3%A0+l%26%238217%3BInter%26%238221%3B
spaziojit
/2015/10/16/mazzola-e-sicuro-non-ci-sara-partita-vincera-linter/amp/

Mazzola è sicuro: “Non ci sarà partita, vincerà l’Inter”

“Stavolta non ci sarà partita, vincerà l’Inter: sembra piuttosto sicuro Sandro Mazzola, intervenuto ai microfoni di TMW per parlare di Inter-Juventus, big match di domenica sera. L’ex campione interista non ha dubbi sulla vittoria dell’Inter, che vede superiore alla Juve. Eppure, il primo Derby d’Italia non fu esattamente felice per Mazzola: “La storia del mio primo ‘derby d’Italia’ è molto particolare. L’Inter mandò un taxi a prendermi a scuola perché dovevo assolutamente andare a causa di tre interrogazioni che non potevo saltare prima dell’esordio in Serie A. Ho festeggiato la promozione prendendo 9 gol a Torino ma segnando il gol della bandiera su rigore contro il portiere della Nazionale”.

Stavolta, però, andrà diversamente: “Secondo me non ci sarà partita. L’Inter vincerà contro i bianconeri perché in questo momento è superiore. La Juve dovrà temere il centrocampo fisico nerazzurro, è il reparto che funziona meglio. L’uomo che toglierei alla Juve? Buffon, non molla mai. E l’uomo in più dell’Inter sarà Melo: ha grande grinta e sta facendo benissimo”.

This post was last modified on 16 Ottobre 2015 - 12:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: inter-juve