Trapattoni+sul+campionato+di+Serie+A%3A+%26%238220%3BJuve+lontana+dalla+vetta+ma+i+bianconeri+hanno+mentalit%C3%A0+e+uomini+per+vincere%26%238221%3B
spaziojit
/2015/10/10/trapattoni-sul-campionato-di-serie-a-juve-lontana-dalla-vetta-ma-i-bianconeri-hanno-mentalita-e-uomini-per-vincere/amp/

Trapattoni sul campionato di Serie A: “Juve lontana dalla vetta ma i bianconeri hanno mentalità e uomini per vincere”

Giovanni Trapattoni, ex allenatore di Juventus e Milan tra le altre, ha parlato del momento del campionato di Serie A e della possibile vincitrice del titolo finale. Ecco quanto riportato alla Gazzetta dello Sport:

NAPOLI  E FIORENTINA –  “Paulo Sousa è un ragazzo intelligente che conosco bene e la sua Fiorentina è spumeggiante; il Napoli è organizzatissimo e quasi spregiudicato, prepotente. Sousa e Sarri sanno che arriveranno momenti più difficili: staranno lavorando per mantenere il vantaggio. Entrambe le rose sono ben attrezzate e sicuramente resteranno in alto per tutta la stagione” afferma.

CAPITOLO JUVE –  “I bianconeri sono lontani dalla vetta, ma chi sta davanti potrebbe non riuscire  a mantenere il ritmo. In fondo la Juve ha la mentalità compatta, lo spirito vincente, gioca un bel calcio anche se ha faticato a segnare, da Morata a Dybala ha grandissimi attaccanti giovani. Diciamo che ha lo spazio temporale per recuperare. Il blasone del club impone una risalita concreta e decisa: Allegri è al corrente che la mentalità della Juve è quella di primeggiare per cui credo che incastonerà una serie di risultati positivi degni dei colori bianconeri” conclude l’ex allenatore della nazionale italiana di calcio.

This post was last modified on 10 Ottobre 2015 - 13:21

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione