Cuadrado+a+Sky+Sport%3A+%26%238220%3BChiedete+a+Mourinho+perch%C3%A9+non+giocavo.+Ora+mi+godo+la+Juve%2C+dar%C3%B2+l%26%238217%3Banima+per+questo+club%26%238221%3B
spaziojit
/2015/08/29/cuadrado-a-sky-sport-chiedete-a-mourinho-perche-non-giocavo-ora-mi-godo-la-juve-daro-lanima-per-questo-club/amp/

Cuadrado a Sky Sport: “Chiedete a Mourinho perché non giocavo. Ora mi godo la Juve, darò l’anima per questo club”

Juan Cuadrado è il volto nuovo  della Juventus di Max Allegri. L’esterno offensivo ha parlato ai microfoni di Sky Sport in una breve intervista: “Non so perchè al Chelsea non giocavo, non ho avuto tante possibilità di mettermi in mostra e guadagnarmi il posto da titolare come altri. Bisognerebbe chiedere a Mourinho, non ero mai incluso nelle sue scelte di formazione” ha detto.

PASSATO E PRESENTE- “Alla Fiorentina ho vissuto anni bellissimi: sono cresciuto come calciatore e come uomo. Arrivò il momento di cedermi ma  quella società avrà sempre il mio rispetto. Ora mi godo la Juve, voglio fare bene e ricambiare società e tifosi. Darò tutto me stesso per questi colori, sarà una bella avventura spero condita da grandi gioie” ha concluso il colombiano.

Simone Di Sano

This post was last modified on 29 Agosto 2015 - 10:52

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione