Juventus%2C+parte+la+missione+Tonali%3A+ecco+il+sacrificato+di+lusso
spaziojit
/2025/04/15/juventus-parte-la-missione-tonali-ecco-il-sacrificato-di-lusso/amp/

Juventus, parte la missione Tonali: ecco il sacrificato di lusso

l bianconeri sognano il grande colpo di calciomercato, ma per arrivare al centrocampista del Newcastle serve una cessione importante

A sei giornate dal termine del campionato, la Juventus si ritrova al quarto posto, con una qualificazione Champions che sembra però tutt’altro che scontata. Diventa dunque inevitabile per la dirigenza proiettarsi già alla prossima stagione, confermando i pochi aspetti che hanno funzionato e cercando un modo per ritrovare quella lucidità che a Torino, negli ultimi mesi, è mancata tanto. Tra le voci di mercato spicca quella di Tonali, che potrebbe arrivare però solo con una cessione importante.

La Juventus vuole Tonali: si pensa a una cessione importante a centrocampo

In una stagione poco brillante da parte della Juventus, continuamente tormentata da infortuni, la dirigenza comincia già a pensare al futuro, e lo fa in grande. Uno dei nomi più caldi è quello di Sandro Tonali, che dopo un periodo di controversie dovute al calcio scommesse, si sta riprendendo il Newcastle, attirando le attenzioni delle big europee. Per arrivare all’ex Milan però, arrivato in Premier League per la bellezza di 58,90 milioni di euro, la Juventus sarà costretta a delle cessioni importanti.

 

“Juventus, parte la missione Tonali: ecco il sacrificato di lusso” – (ANSA)- spazioj.it

Tirando le somme nella rosa bianconera, scarso è stato l’impatto di Douglas Luiz, pedina a cui la Juventus pensa per arrivare a Tonali come riportato da Sport Mediaset. L’ex Aston Villa, giunto a Torino portandosi dietro altissime aspettative, si è rivelato il vero e proprio flop della stagione. Tra infortuni e prestazioni di basso livello, il brasiliano non ha convinto, non riuscendo così a guadagnare la fiducia della società e tifosi.

Nonostante i pochi sprazzi iniziali, il centrocampista arriva alle ultimi fasi del campionato con sole 15 presenze, zero gol e innumerevoli infortuni, numeri che lo conducono, inevitabilmente, a un futuro lontano da Torino. Tra le possibili destinazioni presente il ritorno in Inghilterra, dimensione nella quale è esploso attirando le attenzioni delle big europee.

This post was last modified on 15 Aprile 2025 - 19:53 19:53

Laura Bisogno

Published by
Laura Bisogno