Non è un momento facile in casa Juve a causa degli infortuni. Si allungano, infatti, i tempi di recupero per un bianconero. Di seguito riportata l’ultima novità.
Nonostante la pausa per le partite delle nazionali, la Juventus continua ad allenarsi con i giocatori rimasti a Torino per poter arrivare al meglio alla prossima partita aspettando il rientro anche dei giocatori che hanno risposto alla chiamata per vestire la maglia della propria nazionale.
In programma, infatti, la squadra di Thiago Motta non ha un semplice match, ma dovrà affrontare il Milan a San Siro sabato 23 novembre alle ore 18.00. Entrambe le squadre avranno come obiettivo i tre punti della vittoria, importanti soprattutto in ottica classifica. Attualmente, la Juventus è al sesto posto con ventiquattro punti, avendo solo due punti di distanza dal primo occupato dal Napoli, mentre il Milan si trova alla settima posizione con diciotto punti.
Mentre la rosa è focalizzata sul rettangolo verde, la società bianconera è già all’opera per studiare le prossime mosse di mercato invernale. Giuntoli, infatti, sa bene che dovrà intervenire per poter migliorare la squadra con innesti che dovranno aiutare il mister a tenere alto il livello della rosa. Il dirigente bianconero dovrà lavorare soprattutto sulla difesa dopo i gravi infortuni di Cabal e Bremer, ma anche in attacco per trovare un vice Vlahovic.
Juve, svelati i tempi di recupero per il ritorno in campo di Adzic
La Juventus ha ben chiaro gli obiettivi per questa stagione, ma i tanti infortuni della rosa non aiutano. Oltre Cabal, Bremer e Milik, in attesa di avere gli ultimi aggiornamenti su Nico Gonzalez e Douglas Luiz, la Gazzetta dello Sport ha svelato i tempi di recupero anche per Adzic. Di seguito sono riportate le ultime novità.
La Juventus dovrà fare a meno di Adzic in quanto il nuovo infortunio lo terrà fuori diverse settimane. Secondo il quotidiano precedentemente citato, il talento montenegrino della Juve non si rivedrà tra i convocati prima di tre settimane.
Questo significa che il centrocampista salterà così le sfide della ripresa contro Milan, Aston Villa, Lecce e con ogni probabilità anche il Bologna. Il suo possibile ritorno fra i convocati potrà essere, quindi, in Champions League contro il Manchester City, partita che è in programma per l’11 dicembre alle ore 21.00. Non una buona notizia per il tecnico bianconero Thiago Motta.