Occasione per la Juventus: può arrivare dal Barcellona a prezzo di saldo!

L’avventura di Alex Sandro con la maglia della Juventus potrebbe presto giungere al termine. Il terzino brasiliano, arrivato nell’agosto del 2015 per circa 28 milioni di euro, con ogni probabilità non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2023.

I bianconeri si sono già messi all’opera per trovare un sostituto. Tra i vari nomi sondati, quello di Grimaldo del Benfica è, senza dubbio, tra i più apprezzati dalla dirigenza. Altre valide alternative potrebbero essere Bensebaini del Borussia M’gladbach e Cambiaso, già di proprietà della Juventus e attualmente in prestito al Bologna. Nelle ultime ore però è spuntata anche una clamorosa ipotesi legata ad un calciatore del Barcellona.

Jordi Alba, calciomercato, Juventus

Secondo quanto riportato dal portale catalano Sport.es, infatti, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Jordi Alba in vista del prossimo mercato estivo. Lo spagnolo, che sembrava in procinto di partire già nell’estate scorsa, a giugno prossimo potrebbe lasciare la Catalogna a cifre vantaggiose visto il contratto in scadenza nel 2024.

In questa stagione il terzino classe 1989 ha racimolato la miseria di 216 minuti distribuiti in 4 presenze tra campionato spagnolo e Champions League.

Impostazioni privacy