
MILAN, ITALY - JANUARY 19: FC Internazionale coach Simone Inzaghi issues instructions to his players during the Coppa Italia match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del derby di Milano in programma nel pomeriggio di domani.
Il tecnico ex Lazio, durante la conferenza, ha anche parlato della Juve, ritenendola ancora una seria candidata per la vittoria finale.
Di seguito le sue parole: “La classifica è molto veritiera su questo argomento, è tutto ancora aperto e considero, oltre al Milan e al Napoli, Atalanta e Juventus due squadre molto forti. In estate la Juve era la mia favorita, negli ultimi due mesi sta portando avanti un grandissimo percorso e ha fatto un grandissimo mercato di riparazione. Fino alla Juventus tutte le squadre hanno possibilità di vincere lo Scudetto, 15 partite e 45 punti sono tantissimi”.
This post was last modified on 4 Febbraio 2022 - 14:19 14:19