
TURIN, ITALY - NOVEMBER 21: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates with teammates Dejan Kulusevski and Melo Arthur after scoring his team's first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on November 21, 2020 in Turin, Italy. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Durante la conferenza alla vigilia del match tra Brescia e Pisa, il tecnico delle Rondinelle Filippo Inzaghi ha espresso il suo parere sulla serie tv “All or Nothing” che racconta dall’interno la stagione appena trascorsa della Juventus.
L’ex bomber ha dichiarato:
“Mi piacerebbe far vedere alla gente come si allenano questi ragazzi. Questi documentari mi piacciono. Ho visto sia quello su Mourinho che quello su Guardiola e penso che siano di grosso insegnamento anche per che vuol fare l’allenatore. Quello sulla Juventus non l’ho ancora visto ma lo guarderò. Ci sono elementi interessanti ma non è facile entrare con una telecamera. Certe cose, secondo me, dovrebbero rimanere private perchè a volte in quei momenti si dicono anche cose che non si pensano e spesso si perde la testa per cercare di spronare. Però, se sono cose che si possono far vedere, come si allenano i ragazzi per esempio, sarebbe bello”.
This post was last modified on 26 Novembre 2021 - 23:59 23:59