Moise Kean, è diventato lui l’obiettivo numero uno della Juventus post CR7

L’addio di Cristiano Ronaldo ai colori bianconeri si sta pian piano materializzando. Il portoghese ha lasciato da poco la Continassa, pronto per iniziare una nuova avventura in quel di Manchester, sponda citizen.

Il tempo a disposizione, però, non lascia spazio a contraccolpi psicologici di alcun tipo; c’è una sostituzione da effettuare, quanto meno da un punto di vista quantitativo. Il nome che ha preso particolarmente piede ultimamente è quello di Moise Kean.

Sportmediaset e Daniele Longo caldeggiano fortemente la possibilità di un ritorno a Torino del centravanti di proprietà dell’Everton. Per i Toffees, difatti, l’idea di cedere il ragazzo nuovamente in prestito, magari con riscatto, non è un’eventualità da scartare a priori. Ed è proprio questo il nodo da sciogliere: la Juventus vorrebbe proporre un diritto, la società di Liverpool gradirebbe sbarazzarsi del giocatore attraverso obbligo. Di certo ci sono le cifre totali dell’operazione: questa si aggirerà intorno ai 25-30 milioni di euro.

La trattativa è partita; adesso manca solo l’accordo tra i club, visto che Kean vuole tornare a Torino e alle dipendenze di Allegri.

https://twitter.com/86_longo/status/1431192470210195460
Impostazioni privacy