Verso Juventus-Atalanta: Morata e Danilo tornano titolari. Kulusevski ancora in ballottaggio

Nemmeno il tempo di archiviare la vittoria di Genova che è tempo di ritornare in campo. Domani, infatti, si svolgerà il turno infrasettimanale con la Juventus di Pirlo che sarà impegnata in casa contro l’Atalanta. Una partita tra le più ostiche del campionato in cui servirà la Juventus vista al Camp Nou. L’allenatore bianconero, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, dovrebbe ancora scendere in campo con una sorta di 4-4-2.

Danilo torna titolare dopo il turnover di domenica. Dietro De Ligt e Bonucci sono inamovibili, così come Cuadrado che agirà sulla destra. A sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro, in vantaggio su Chiesa. Soliti dubbi in mediana con Arthur e McKennie che partono in vantaggio su Rabiot e Bentancur. L’altro ruolo a centrocampo sarà conteso tra Ramsey e Kulusevski, con il primo favorito.

Davanti torna Alvaro Morata dopo la panchina di Genova che affiancherà il solito Cristiano Ronaldo, arrivato a quota 100 partite in maglia bianconera.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS (442): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, McKennie, Arthur, Ramsey, Morata, Ronaldo.

Gestione cookie