Verso Juventus-Torino: Buffon ad un passo dal record. Bernardeschi ancora titolare

Oggi alle 17:15 è in programma allo Juventus Stadium il derby di Torino. I bianconeri arrivano ad una delle partite più importanti dell’anno dopo la vittoria contro il Genoa e con una buona condizione fisica. I granata sono apparsi invece in grande difficoltà e si trovano soltanto a +6 sul Lecce terzultimo.

Maurizio Sarri può contare su una rosa molto ampia, con soltanto Alex Sandro, De Sciglio, Demiral e Khedira tra gli indisponibili. In porta potrebbe toccare a Buffon, che supererebbe Maldini diventando il giocatore con più presenze di sempre in Serie A. Pjanic potrebbe prendersi una maglia da titolare lasciando in panchina Ramsey, con Bentancur che scalerebbe in mediana. Con Dybala e Ronaldo certi di giocare dal primo minuto, resta aperto il ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa con l’italiano decisamente più favorito del brasiliano.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS: 4-3-3; Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO: 3-4-2-1; Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()