Paratici a Sky: “Ronaldo? Si è sempre avvantaggiati quando si ha il migliore di tutti i tempi”

Nel pre partita dell’ottavo di Champions tra Lione e Juventus, ha parlato direttamente dal campo Fabio Paratici, che ai microfoni di Sky ha presentato la partita di stasera.

AVVANTAGGIATI CON CR7

“Ci sono squadre attrezzate per vincere la Champions, non solo noi. Logicamente è un sogno, ma abbiamo anche una squadra competitiva, la Juventus gioca sempre per vincere, a volte gli altri ci rubano l’idea. Ronaldo? Si è avvantaggiati quando in squadra si ha il miglior giocatore di tutti i tempi, spesso ci dimentichiamo di averlo in Serie A, dovremmo godercelo di più”.

MENTALITÀ JUVE

“La concentrazione c’è sempre, per tutto ciò che facciamo. Logicamente il campionato lo giochiamo settimana per settimana, per questo c’è più pressione, partiamo sempre favoriti. Qui in Champions ci sono squadre attrezzate, ma essendo un torneo si gioca su sette partite, finale compresa, quindi i dettagli sono importanti, come la forza dei calciatori e anche un po’ di fortuna, non in termini di episodi ma come si arriva alle partite, tra squalifiche e infortuni”.

OBIETTIVO CHAMPIONS

“Champions obiettivo e non sogno? L’obiettivo nostro è sempre vincere, vorremmo vincere nono e decimo titolo, vogliamo andare oltre la statistica. È un obiettivo vincere tutte le partite, soprattutto la finale”.

Impostazioni privacy