Verso Juventus-Atletico Madrid: le probabili scelte di Sarri e Simeone

Stasera va in scena Juventus-Atletico Madrid. Per i bianconeri la gara è di grande importanza perché in caso di vittoria sarà sicuro il primo posto nel girone, mentre con il pareggio resterebbero 3 i punti di margine sui madrileni. I Colchoneros invece non sono ancora certi della qualificazione e non devono uscire sconfitti dallo Stadium per non trovarsi inguaiati nella sfida finale del girone contro il Lokomotiv Mosca.

L’Atletico sarà guidato in attacco dal grande ex Alvaro Morata, che affronterà Cristiano Ronaldo, nuovamente abile e arruolabile da Maurizio Sarri. Dovrebbe partire titolare De Ligt dopo gli acciacchi rimediati contro l’Atalanta mentre De Sciglio sostituirà Alex Sandro (nemmeno convocato). A centrocampo i titolarissimi mentre Bentancur agirà da trequartista alle spalle di CR7 e Paulo Dybala.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala. All. Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Herrera, Thomas, Saul; Vitolo, Morata. All. Simeone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy