Chiellini pensa già al rientro: “Fra febbraio e marzo tornerò in campo, serve pazienza”

Il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, scalpita pensando al proprio rientro sul terreno di gioco. Sono passati meno di due mesi dall’intervento al crociato anteriore del ginocchio destro, eppure “Chiello” ha già iniziato a contare i giorni che lo separano dal tornare in attività con addosso la maglia della sua Juventus.

Queste le parole del difensore bianconero in occasione del “Premio Maestrelli”, tenutosi a Montecatini: “La Juve sta facendo benissimo anche senza di me, ma io spero di tornare quanto prima così da dare una mano ai miei compagni. Il mio rientro? Manca ancora molto, avverrà fra Febbraio e Marzo. La riabilitazione procede bene, ci vuole solo un po’ di pazienza.”

In occasione della cerimonia di apertura del J Hotel, Chiellini ha rappresentato il club bianconero: “Questo è l’ennesimo salto di qualità di questo club. Per me, Bonucci e Buffon è come se fosse una seconda casa. La Champions? Speriamo di arrivare in primavera nel miglior modo possibile, così da provare a vincerla. Dopo tanti anni con Allegri sapevamo che sarebbe stato difficile ambientarsi con un nuovo allenatore. Servirà ancora un po’ di tempo prima di capire perfettamente le idee di Sarri, fino ad allora sarà importante fare punti.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy