Pjanic: “Mi sento bene, con Sarri ci divertiamo. Punto ad essere uno dei migliori al mondo. Buffon? N.1 di sempre”

In un’intervista esclusiva a Sky Sport, il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic parla del suo periodo roseo e di tanto altro riguardo la Juventus.
“Il periodo che sto attraversando è molto positivo, lavoro per essere uno dei migliori centrocampisti al mondo. Mi sento in forma e sono nel pieno della mia maturità,. I gol aiutano, ma l’importante è vincere le partite”.
Parlando di Sarri, si esprime così: “Il mister forse voleva tutto e subito, ma ci vuole del tempo per far vedere i risultati, anche se la sua impronta c’è. La squadra si esprime bene in campo e le rotazioni saranno importanti per centrare tutti gli obiettivi. Fondamentale non avere infortuni ed essere sempre pronti a subentrare al meglio. Con lui ci divertiamo e presto la Juventus sarà ancora più forte”.
Pjanic parla anche di Buffon: Gigi è il numero uno di sempre. Per me è solo un onore dividere lo spogliatoio con lui e spero continui a fare parate come quelle contro il Bologna”.
Infine il bosniaco parla della sfida di Champions League di martedi con la Lokomotiv Mosca: “Non possiamo sottovalutare la partita, la Lokomotiv ha messo in difficoltà Bayer e Atletico. Favorite per la vittoria? Ancora troppo presto per dirlo, ci sono molte squadre attrezzate, adesso dobbiamo pensare alla qualificazione vincendo il girone“.

Francesco De Ruvo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy