Juve, ecco il periodo caldo

La prima pagina di oggi de “Il Corriere dello Sport” analizza il calendario della Juventus, impegnata questa sera all’Allianz Stadium contro il Bologna di Siniša Mihajlović.

“Hot Juve”: così apre il noto quotidiano sportivo riferendosi ai bianconeri, che inaugurano oggi un periodo molto caldo e fitto di impegni. Tradizionalmente, però, questo è il mese in cui la Vecchia Signora brilla di più in condizione fisica, e sono gli stessi numeri del passato a dirlo.

In queste tre settimane che precedono la sosta di novembre, inoltre, la Juventus ha un calendario che, almeno sulla carta, non appare particolarmente preoccupante.

Dopo la sfida casalinga di questa sera, infatti, gli uomini di Sarri affronteranno martedì la Lokomotiv Mosca, sempre tra le mura amiche dello Stadium.

Subito dopo voleranno a Lecce, per una trasferta che appare tutt’altro che insormontabile, prima del turno infrasettimanale torinese contro il Genoa.

Il due novembre sarà poi il giorno del tanto atteso Derby della Mole all’Olimpico di Torino contro la squadra di Mazzarri, che fin qui ha ottenuto risultati piuttosto altalenanti.

Di nuovo la Champions (in trasferta contro la Lokomotiv Mosca) e infine il Milan in casa chiudono questo ciclo di sette partite in venti giorni.

Simone Nasso

Impostazioni privacy