De Laurentiis: “Contro la Juve forse bisognava far giocare chi aveva una preparazione più adatta”

Il presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di “Sky Sport” da Ginevra dove si trova per la riunione dell’ECA. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

ECA E FUTURO DELLA CHAMPIONS

“Secondo me c’è stata una male informazione, contrapponendo me e Zhang in un ruolo completamente diverso. Zhang ed io ci stimiamo e non avremmo mai avuto competizione per un ruolo. Io ho sempre puntato alla Club Competition Committee, un comitato per stabilire quali sono le competizioni dei club per il futuro. In questo momento c’è molto da lavorare in vista del triennio 2024-2027 e ci sono varie previsioni ed ipotesi. Voi sapete meglio di me che il mondo è in continua evoluzione e questa evoluzione porterà di anno in anno novità. Bisogna adeguarsi, chi lo fa vuol dire che parte già con un minus. C’è bisogno di prevedere e progettare per il futuro e per il bene del mondo del calcio“.

JUVENTUS-NAPOLI

Ko con la Juve? Purtroppo quando ci sono certe partite bisogna non rispettare i gradi d’importanza delle componenti della squadra: se qualcuno arriva in ritardo e non ha avuto una preparazione adeguata, forse deve lasciare il posto a chi l’ha fatta tutta. Ma uno come fa a lasciare fuori tizio o caio? Non si può attribuire all’allenatore un errore di scelte, siamo tutti uomini umanamente coinvolti e lasciare fuori certi giocatori ci pesa. E poi se giocano è come se si ultra allenassero”.

Impostazioni privacy