GdS – Chiesa si allontana, Icardi non tramonta. Rabiot sempre più vicino

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato bianconero.

COMMISSO BLINDA CHIESA

Sebbene la Juventus abbia di già trovato un accordo con Federico Chiesa, il destino di quest’ultimo pare sia legato dalla forte volontà del neo presidente Commisso di trattenere in viola il proprio gioiellino. Maggiori sviluppi in orbita mercato si avranno solo al termine dell’Europeo U21, competizione nella quale milita lo stesso numero 25 della Fiorentina.

ICARDI SI, MA NIENTE SCAMBI

Mario Mandzukic in uscita, Higuain destinato altrove: la Juventus punta solo su un ipotetico nuovo acquisto in attacco. Lukaku è stato promesso sposo ai nerazzurri, quasi capaci di battere ogni concorrenza per il centravanti belga. Pertanto, la Vecchia Signora, punterà tutto su Mauro Icardi. Quest’ultimo, vittima o artefice che sia di una stagione a dir poco rocambolesca, potrebbe decidere di lasciare l’Inter per la Juventus, così da scatenare un colpo di mercato dai pochissimi eguali. Scambio con Dybala? Assolutamente no, visto e considerato che la Joya sarà uno dei punti cardine della Juventus di Maurizio Sarri.

RABIOT AD UN PASSO

Chi sembra davvero vicino è Adrien Rabiot. Il francese, dopo Aaron Ramsey, può essere il secondo colpo a zero siglato dai bianconeri in questa sessione di mercato. Il benestare di Lady Veronique, mamma e allo stesso tempo agente dell’ormai ex PSG, potrebbe essere già arrivato. La Juve lo attende.

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy