Gazzetta dello Sport: “Incontro segreto Paratici-Inzaghi”

L’eredità di Allegri potrebbe essere raccolta da Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste è, al momento, il nome che più mette d’accordo Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Fabio Paratici, con quest’ultimo che avrebbe anche già incontrato l’allenatore.

L’INCONTRO

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds bianconero avrebbe incontrato Inzaghi a Piacenza per sondare il terreno. L’ostacolo principale sarebbe svincolarsi dalla Lazio di Lotito, un cliente tutt’altro che semplice. Il Patron della squadra capitolina, infatti, si starebbe rassegnando all’idea di perdere il proprio allenatore. Per Sky Sport c’è addirittura la possibilità che il presidente laziale non si frapponga tra Inzaghi e la Juventus, dando il via libera all’operazione. La situazione sembra, dunque, molto positiva per la Signora, ma il profilo del tecnico piacentino non è l’unico tra quelli monitorati. Non c’è da escludere la pista che porta a Maurizio Sarri, che resta anch’egli uno dei possibili candidati per il post Allegri.

Sono ore di intensa valutazione in casa Juve: Inzaghi sembra essere il profilo numero uno per la panchina della Vecchia Signora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy