Leonardo Spinazzola ancora decisivo: la Juve del futuro deve puntare su di lui?

Il derby della Mole ha sancito il pareggio le due squadre di Torino, lasciando tutto aperto il discorso Champions League per i Granata. L’errore di Pjanic ha portato in vantaggio il Torino con Lukic prontissimo ad approfittare del bosniaco, mentre il solito CR7 ha pareggiato i conti a 6′ dalla fine su cross Spinazzola.

Vista l’ennesimo ottimo rendimento di questa sera ci si chiede se Spinazzola possa ricoprire un ruolo di maggiore importanza in questa Juventus, magari sacrificando lo stesso Alex Sandro per dargli la maglia da titolare. In fondo Leonardo ha dimostrato di saper reggere la pressione per giocare in una gloriosa società come Madama, il gioco vale la candela? Solo il tempo potrà dircelo.

L’esterno italiano è stato uno dei migliori in campo per la Juventus, dimostrando una grande crescita in questo ultimo finale di stagione. Eppure il suo impiego è stato molto scarso, Massimiliano Allegri gli ha preferito Alex Sandro per la maggior parte delle partite anche se il suo impiego è stato messo in discussione in parecchie occasioni. Nelle poche volte in cui l’ex Atalanta ha visto il campo ha sempre fatto la differenza, tutti abbiamo negli occhi la straordinaria prestazione offerta contro l’Atletico Madrid in Champions League.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()