Manolas alla Juve, il piano dei bianconeri per portare il greco a Torino

Ci sono pochi dubbi su chi sarà il prossimo acquisto della Juventus. Come riporta il Corriere di Torino, i bianconeri vogliono Manolas. Il giocatore è un ottimo profilo per la difesa, piace molto alla dirigenza e ha dalla sua un aspetto da non sottovalutare: una clausola rescissoria super abbordabile. Nonostante questo, restano ancora alcune valutazioni da fare.

MANOLAS ALLA JUVE: BIANCONERI PRONTI A PAGARE LA CLAUSOLA RESCISSORIA

Il greco può essere strappato alla Roma per soli 36 milioni, una cifra molto più bassa rispetto a quelle che circolano sul mercato dei difensori di talento. Manolas potrebbe dunque arrivare alla Juve senza neppure il bisogno di intavolare una trattativa con i giallorossi.

Un altro elemento che potrebbe aiutare non poco Paratici&co è l’agente del giocatore: il greco è assistito da Mino Raiola, che ha ottimi rapporti con la dirigenza bianconera.

LA JUVE DEVE FARE LE ULTIME VALUTAZIONI SU MANOLAS

Come spiega sempre il Corriere di Torino, la Juve deve ancora fare qualche valutazione prima di prendere la decisione definitiva sul difensore. I bianconeri vogliono infatti essere sicuri che lo stato fisico di Manolas sia buono e che il suo carattere non porti problemi nello spogliatoio. Dopo queste valutazioni, la Juve si farà avanti per Manolas.

Impostazioni privacy